https://www.traditionrolex.com/24

Radio System
[javascript protected email address]    051.6278668
Visa Visa Electron American Express Master Card Maestro Discover Postepay
PayPal
  Facebook  
Catalogo    PSMC37

PSMC37
Gbc

€ 99,00
(IVA inc.)
Valutazione utenti nessun voto
SCHEDA PRODOTTO

Microfono GSM ambientale con telecamera. Il microfono permette l'ascolto ambientale in diretta da remoto via cellulare semplicemente chiamando il numero della SIM inserita nell'apparecchio.
E' totalmente silenzioso, non suonerà mai, dopo alcuni secondi dalla chiamata attiva automaticamente il microfono facendo entrare in ascolto immediato e in diretta.
Dispone di uno slot per memoria Micro SD (non in dotazione), per registrare ed ascoltare in differita le voci o rumori ambientali. La registrazione si può attivare/disattivare da remoto inviando dal proprio cellulare un SMS al numero della SIM inserita.
E' incorporata una microtelecamera che riprende da un piccolo forellino su un lato, e anch'essa viene comandata a distanza tramite SMS per attivare/disattivare la registrazione Audio e Video sulla memoria Micro SD. La telecamera può ricevere anche comandi SMS per scattare foto e salvarle sulla memoria Micro SD. E' possibile anche impostare l'attivazione vocale, per cui se nell'ambiente dove è stato collocato il microfono GSM ci sono voci o rumori oltre i 30dB, si viene immediatamente avvertiti con un SMS oppure si può essere richiamati ed entrare immediatamente in ascolto in diretta.
A memoria Micro SD piena, con comando SMS da remoto viene formattata per liberarla.
Da remoto tramite richiesta SMS è possibile verificare lo stato di carica della batteria.
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni 55x45x14mm. LxPxA
- Sensore telecamera CMOS, con 2.0 Milioni di Pixel
- Batteria ai Polimeri di litio, capacità 450mAh
- Autonomia in utilizzo 3-5 giorni, in Stand-By 12-15 giorni*
* la durata della batteria varia in base ai livelli di segnali GSM ricevuti: più bassi sono più alta sarà la potenza di trasmissione che l'apparecchio dovrà utilizzare e di conseguenza più elevato sarà il consumo della batterie

X