https://www.traditionrolex.com/24

Radio System
[javascript protected email address]    051.6278668
Visa Visa Electron American Express Master Card Maestro Discover Postepay
PayPal
  Facebook  
Catalogo    IC905 - Super Promo -

IC905 - Super Promo -
Icom - Banda Estesa + Omaggio -

€ 3.290,00
(IVA inc.)
Valutazione utenti nessun voto
SCHEDA PRODOTTO

IC-905 Icom – Ricetrasmettitore SDR All Mode VHF/UHF/SHF. In omaggio una antenna a pannello da 19dBi per i 5GHz Mars mod. WA56-DP19B.

IC-905 è uno sviluppo del recente progetto SHF di Icom "Super High Frequency Band Challenge" (SHF-P1), recentemente lanciato al Tokyo Hamfair 2022.
IC-905 è il primo ricetrasmettitore multibanda VHF/UHF/SHF con copertura 144/430/1200/2400/5600 MHz e 10 GHz (quest'ultima banda con transverter CX-10G opzionale) e multimodo SSB, CW, RTTY, AM, FM incluso ATV (Amateur TV) in modalità analogica FM e D-STAR "Digital Smart Technologies for Amateur Radio" (modi DV/DD). La modalità DD permette trasmissione dati fino alla velocità di 128 kbps, con possibilità di fungere anche da punto di accesso D-STAR e funzionare in modalità terminale.
Dal progetto innovativo, questa nuova radio Icom dispone di un controllore con lo stesso form factor del IC-705 e un modulo RF per installazione outdoor. Questa scelta progettuale riduce al minimo la lunghezza della linea coassiale di TX/RX, quindi minimizza le perdite a RF per avere la massima resa. Con l'adozione della tecnologia PoE (Power over Ethernet) la connessione avviene con un unico cavo LAN, fornendo maggiore flessibilità di installazione e possibilità di alimentare a distanza il modulo RF, che può essere posizionato nelle immediate vicinanze delle antenne. L'adozione di un segnale di clock ad alta precisione (1PPS) ricavato da un'antenna GNSS consente di compensare la frequenza dell'OCXO.
La potenza RF sulle bande 144/430/1200 MHz è di 10W, sulle bande 2400/5400 MHz è di 2W, mentre a 10 GHz è di 0,5W.
Molti sono gli accessori e le funzioni in comune con l'IC-705 come ad esempio lo slot SD Card per la memorizzazione dei parametri radio, memorie vocali, memorie frequenze, foto, e registrazione audio dei QSO ecc.
Il display touch-screen TFT a colori da 4,3″ permette di effettuare operazioni rapide ed intuitive con oscilloscopio ed un analizzatore di spettro ad alte prestazioni con funzione Waterfall che permette di visualizzare la variazione di intensità di un segnale nel tempo e di rilevare anche i segnali più deboli per avere una panoramica dettagliata della banda in cui si sta operando.

 

Guarda il video.

 

Scarica il depliants

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
X