https://www.traditionrolex.com/24

Radio System
[javascript protected email address]    051.6278668
Visa Visa Electron American Express Master Card Maestro Discover Postepay
PayPal
  Facebook  
Catalogo    IC-R15 - Disponibile -

IC-R15 - Disponibile -
Icom

€ 525,00
(IVA inc.)
Valutazione utenti nessun voto
SCHEDA PRODOTTO

IC-R15 Icom è un nuovo ricevitore portatile versatile, compatto, dal design accattivante dotato di un ampio display LCD a colori che consente una lettura dei caratteri e delle icone chiara e ben definita.

L'interfaccia utente intuitiva di ultima generazione e l'impiego combinato dei tasti direzionali e i tasti funzione tutti retroilluminati, garantiscono un utilizzo semplice ed immediato dell'apparato.

La gamma operativa dell'IC-R15 va da 108 a 500MHz, opera in AM, FM, riceve le stazioni radio FM broadcast da 76 a 108 MHz e le bande aeronautiche.

La funzione Dualwatch consente di ricevere più segnali contemporaneamente.

Durante la ricezione sulla banda A, sarà quindi possibile effettuare, con la massima semplicità la scansione simultanea anche sulla banda B.

L'IC-R15 ha la funzione Bluetooth® integrata, funzione di registrazione che consente la registrazione simultanea di due segnali, è munito di slot per scheda micro SD per il salvataggio audio in formato WAV e presa USB tipo-C per la ricarica.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo 1000 canali di memoria, scansione ad alta velocità (150 canali al secondo), tasti per le funzioni Scan e Skip e 13 ore di funzionamento con la batteria BP-287 in dotazione (con distorsione LF 10 % e altoparlante esterno collegato carico di 8 Ω).

Progettata e costruita secondo i più alti standard qualitativi, IC-R15 ha un grado di protezione pari a IPx7.

Per le sue caratteristiche l'IC-R15 è senza dubbio l'apparato ideale sia per chi vuole avvicinarsi al mondo del radioascolto che per gli operatori più esperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
X